SERVIZI

PULITURA E CUSTODIA PELLICCE
VENDITA PELLICCE
PULITURA ALTRI CAPI
TAPPETI
SERVIZIO A DOMICILIO
PULITURA E CUSTODIA PELLICCE
PULITURA PELLICCE

La pulitura dei capi di pellicceria è eseguita ed esaminata attentamente, secondo il tradizionale sistema di pulitura “SPELTA” primo in Italia dal 1950. Il procedimento costantemente perfezionato, comporta ancora oggi una lavorazione quasi del tutto manuale. Un leggero massaggio al cuoio, la pulitura della fodera e l’eliminazione di ogni impurità tra il pelo, costituiscono una terapia di ringiovanimento della vostra pelliccia ed è consigliabile ogni anno. Inoltre per pellicce indurite o molto pesanti consigliamo il nostro trattamento di riconcia, eseguito con macchinari di ultima generazione che ridonano alla vostra pelliccia morbidezza e leggerezza. Polizza invernale contro rapina ed atti vandalici. Riparazioni, cambi fodera, rimessa a modello tutto questo presso le nostre sedi. 100 anni di esperienza in pellicceria offrono una garanzia vera.

CUSTODIA PELLICCE

I moderni e attrezzati spazi della PULIFUR, blindati e condizionati forniscono un sistema di controllo dell’umidità e della temperatura per consentire una corretta respirazione del cuoio della vostra pelliccia. Il periodo di custodia invernale si estende dal momento della consegna del capo al 31 dicembre dell’anno in corso. Il prezzo della custodia è in base al valore assicurato, semestrale e a pagamento posticipato, risarcimento a valore intero, e comprensivo di trattamento antitarmico.

RIPARAZIONI E RIMESSE A MODELLO

In qualsiasi momento alla PULIFUR potrai rimettere a modello la tua vecchia pelliccia. Grazie alla collaborazione con diversi stilisti, il tuo vecchio capo acquisterà un nuovo aspetto seguendo i dettami della moda del momento o le tue esigenze personali.

ISTRUZIONI PER IL CORRETTO USO E MANUTENZIONE DELLE PELLICCE
Prendersi cura della propria pelliccia significa dedicarle tutte le attenzioni necessarie per mantenere inalterata la sua bellezza e rinnovare ad ogni stagione, il piacere di indossarla.
Ecco allora una piccolo Vademecum: PULITURA, MANUTENZIONE, CUSTODIA sono gli elementi essenziali per la cura della pelliccia. La pulitura è un trattamento irrinunciabile da praticare ogni anno, indipendentemente dalla frequenza con la quale si è indossato il capo sia per mantenere morbido il cuoio conciato e sia per pulire la parte esterna come qualsiasi altro capo spalla per mantenere lucentezza e vaporosità del pelo. La custodia inoltre è la scelta più opportuna per riporre la vostra pelliccia in un ambiente ben areato e protetta dagli agenti atmosferici dannosi. Questi accorgimenti fanno sì che la vostra pelliccia mantenga intatta la sua bellezza e ne prevenga l’invecchiamento che è la causa principale di deterioramento e perdita di valore.

  • CUSTODIA in base al valore assicurativo, semestrale a pagamento posticipato, comprensiva di trattamento antitarmico.
  • PULITURA A MANO nostra specializzazione.
  • RICONCIAGGIO alleggerimento e morbidezza.
  • RIMESSE A MODELLO E RIPARAZIONI cambi fodera, orli, bottoni e rifilatura.
  • POLIZZA INVERNALE furto, rapina, atti vandalici.

N.B. Su due capi di pellicceria assicurati potrà essere tenuto un capo di pulitura con custodia a costo zero. I capi di pulitura con servizio a domicilio avranno in omaggio la custodia estiva.
VENDITA PELLICCE
VENDITA PELLICCE
VENDITA E CONFEZIONE CAPI NUOVI
PERMUTE PELLICCE VECCHIE CON IL NUOVO

Il Tuo capo usato per uno nuovo.
Chiamaci Subito!
INFOLINE: 06 35346441 – 06 2280200

PULITURA ALTRI CAPI
PULITURA SPECIALIZZATA
Un reparto altamente specializzato si occupa della pulitura di capi di:
• MONTONE
• RENNA
• PELLE
• NABUK
• ALCANTARA
• IMPERMEABILI REVERSIBILI
• CAPPOTI BORDATI
• BARBOUR
• MICROFIBRA
• PIUMINI
PRIMA FASE

I vostri capi vengono impermeabilizzati e nappati, mantenendo la loro morbidezza originaria. I capi induriti vengono trattati con il metodo di riconcia: un lavaggio specifico che ridona morbidezza e uniformità di colore ai vostri capi. I capi di pulitura vengono prima preparati e poi successivamente viene eseguito il lavaggio con macchinari di ultima generazione e solo dopo un accurato controllo sul capo.

SECONDA FASE

I capi vengono nappati, attraverso l’ingrassatura e l’impermeabilizzazione.

ULTIMA FASE
La preparazione per la consegna: il capo viene ultimato, vengono controllate le cuciture, i bottoni ed eseguite piccole riparazioni. Per i capi di pelle è possibile ridonare lucentezza al colore con una tintura eseguita manualmente, garantita e di lunga durata. Anche tutti questi capi potranno usufruire del servizio di custodia.

  • PULITURA i capi vengono preparati al lavaggio con macchinari di ultima generazione.
  • RICONCIA per capi molto induriti o che abbiano perso uniformità di colore.
  • NAPPATURA ingrassatura e impermeabilizzazione.
  • TINTURA PELLE e rimesse a modello.
  • PULITURA E STIRATURA professionale cappotti.
  • DEPOSITO ANNUALE O STAGIONALE GUARDAROBA
N.B. Su due capi di pellicceria assicurati potrà essere tenuto un capo di pulitura con custodia a costo zero. I capi di pulitura con servizio a domicilio avranno in omaggio la custodia estiva.
TAPPETI
TAPPETI

La PULIFUR offre anche una reparto specializzato per la pulitura e la conservazione dei tappeti. Il vostro tappeto verrà spolverato e battuto, lavato ad acqua con la garanzia del ravvivamento e mantenimento del colore, sbiancatura delle frange e trattamento antitarmico e antiacari.

Sarà custodito nei nostri locali in un reparto a temperatura controllata. Riconsegnato in un rotolo senza pieghe avvolto in un involucro per permettervi di riporlo a lungo e di trasportarlo senza rischi di rotture. Custodia e assicurazione di tappeti pregiati in base al valore assicurato.


  • PULITURA i Vostri tappeti verranno spolverati e disinfettati e, ravvivatone il colore, saranno custoditi nei nostri locali, in un reparto a temperatura controllata.
  • SBIANCATURA FRANGE in caso di tappeti con frange molto annerite o che hanno perso lucidità.
  • CUTODIA saranno custoditi nei nostri locali, in un reparto a temperatura controllata.
  • ASSICURAZIONE ai tappeti pregiati in base al valore assicurato da voi indicato.
SERVIZIO A DOMICILIO

Tutti i nostri servizi di pulitura e custodia sono a domicilio ed assicurati.

Il ritiro e la consegna a casa vostra oltre a tutelarvi da tutti i rischi di trasporto, vi solleva dall’impegno di recarvi personalmente presso i nostri uffici, con evidente risparmio di tempo e con la sicurezza e professionalità del nostro personale a casa vostra.

Menu